La soluzione consente di gestire un concorso eliminando completamente il cartaceo.
Esempi di documenti di cui si può richiedere l’immagine:
- DOCUMENTO DI IDENTITA’
- RICEVUTA DEL VERSAMENTO DELLA TASSA DI CONCORSO
- PERMESSO DI SOGGIORNO
- DIPLOMI DI LAUREA
- DECRETO EQUIPARATIVO DEL TITOLO DI STUDIO CONSEGUITO ALL’ESTERO
- PUBBLICAZIONI
- CERTIFICATI
Gestisce, via mail, in modo massivo e mirato le comunicazioni con i candidati.
Per ogni report in word o excel presente in GECO è possibile creare più varianti di stampa personalizzate o modelli di comunicazione, modificando liberamente testi e formattazione.
L’obiettivo che si raggiunge con l’utilizzo di questo modulo è una lettura mirata e una conseguente valutazione massiva e trasversale:
dei requisiti di ammisibilità, dei titoli presentati dai candidati.
Il servizio di assistenza fornito da Giada Progetti avviene utilizzando la funzione di ticketing presente sulla piattaforma ISON. Il servizio di assistenza ai candidati riguarderà gli aspetti tecnici di tutte le fasi: dall’accreditamento/registrazione, alla compilazione ed inoltro della istanza di partecipazione.
Ammissibilità: per ogni candidato verrà definito lo status di ammesso, escluso, ammesso con riserva.
Titoli: per ogni candidato sarà elaborata una scheda di valutazione riportante tutte le informazioni ed i dati forniti dal candidato, con i punteggi di dettaglio di ogni singolo titolo, i totali per tipologia di titolo, il totale complessivo.
L’integrazione prevede che la domanda di partecipazione ad un concorso, inviata da un candidato tramite la piattaforma ISON, venga trasmessa al Protocollo Generale dell’Ente dove viene protocollata.
La domanda che giunge all’Ufficio Concorsi sarà dunque provvista di un numero di protocollo “ufficiale”.