SERVIZI DI SUPPORTO

Giada Progetti offre un servizio di gestione in outsourcing per alcune fasi delle procedure concorsuali, assicurando efficienza e professionalità. Tra i servizi offerti, ci sono:

  • Assistenza ai candidati

Il servizio di assistenza fornito da Giada Progetti avviene utilizzando la funzione di ticketing presente sulla piattaforma ISON. Il servizio di assistenza ai candidati riguarderà gli aspetti tecnici di tutte le fasi: dall’accreditamento/registrazione, alla compilazione ed inoltro della istanza di partecipazione.

  • Verifica ammissibilità e valutazione titoli

Ammissibilità: per ogni candidato verrà definito lo status di ammesso, escluso, ammesso con riserva.
Titoli: per ogni candidato sarà elaborata una scheda di valutazione riportante tutte le informazioni ed i dati forniti dal candidato, con i punteggi di dettaglio di ogni singolo titolo, i totali per tipologia di titolo, il totale complessivo.

Vuoi sapere di più sui moduli integrativi e i servizi di supporto?